Al momento stai visualizzando Ready for the future? Filler Radiesse®!

Ready for the future? Filler Radiesse®!

Prepararsi ad affrontare la complessità di un giorno come tanti, e decidere di concedersi il tempo per un rituel di cura e bellezza che comincia dall’estetica del volto con un trattamento di rejuvenation praticamente lunch-time. Un lifting viso veloce, indolore, senza ricovero né tempistiche di convalescenza.

Storie di bellezza, che attraverso format innovativi hanno saputo coniugare trattamenti riempitivi come i filler con performances inaspettate: un lento riassorbimento con il mantenimento dei risultati estetici per oltre un anno, un’elevata densità con un riempimento fisico che produce un effetto lifting istantaneo, un’eccellente capacità di stimolare la neoformazione di collagene naturale con risultati progressivi. Un’allision sorprendente e incredibilmente efficace per ridensificare la pelle, rimodellarla, rassodarla, rivitalizzarla, risvegliarne le funzioni vitali. Un lifting naturale che valorizza tutto il viso, ma anche il collo, il décolleté e le mani.

L‘innovativo format che sta rapidamente incalzando una nuova modalità di correzione degli inestetismi dell’aging senza ricorrere alla soluzione chirurgica, invasiva e dolorosa, prevede modifiche graduali e facilmente dissimulabili in società e un’ottimizzazione dei risultati con trattamenti di perfezionamento.

Dottoressa Maria Stella Tarico, chirurgo plastico: “Si tratta di un filler unico nel suo genere. Biocompatibile e bioriassorbibie al 100%, è costituito per il 30% da microsfere di CaHA, idrossiapatite di calcio in soluzione acquosa di gel, 70%. Le microsfere sono formate da ioni di calcio e fosfato, elementi presenti anche nel nostro tessuto epidermico, quindi il trattamento non necessita di test prima dell’impianto e non prevede allergie o formazione di granulomi. Per questo Radiesse è efficace e sicuro, ed è utilizzato con successo in diverse branche della chirurgia, della medicina e in odontoiatria per favorire la rigenerazione dei tessuti: il suo utilizzo determina la formazione di nuovo collagene naturale”.

– Per quali aree è particolarmente indicato?

“ Radiesse ha un’immediata azione riempitiva e correttiva di rughe e inestetismi di grado moderato e severo, ed è il prodotto ideale per ripristinare il V shaped, l’armonioso “triangolo della gioventù” caratteristico di un volto giovane. È indicato per il rimodellamento degli zigomi e del mento sfuggente, per la correzione dei solchi naso-labiali e delle rughe della marionetta, delle tempie e delle guance scavate, per ridonare tonicità e volume ai lobi dell’orecchio, per il ringiovanimento del dorso delle mani, collo e décolleté e in generale per la ridensificazione delle aree molli del viso”.

– Come si svolge il trattamento?

“Il filler Radiesse viene iniettato con micro-aghi sottilissimi ed è addizionato con anestetico locale, la lidocaina, che rende la terapia totalmente indolore. Non si riscontra neanche il classico gonfiore post seduta, ed eventualmente un leggero rossore scomparirà in poche ore. Dopo il trattamento i pazienti possono riprendere le normali attività, compreso il lavoro, senza alcun disagio. Gli effetti saranno immediatamente visibili, progressivi nel tempo e molto più duraturi di un normale filler”.

Radiesse è un tocco di giovinezza, un gioiello dotato delle più alte tecnologie che dà nuova linfa vitale alla pelle. L’Hi Tech rivela così tutta la sua identità creativa anche in Medicina Estetica, che ha rivoluzionato la vita allora, al suo esordio in Francia nel 1973, e continua a farlo oggi in tutto il mondo, offrendo un importante contributo per il trattamento multidisciplinare delle alterazioni estetiche costituzionali, delle malattie e degli inestetismi traumatici, delle sequele estetiche e psicologiche dell’invecchiamento.