Al momento stai visualizzando Obiettivo: Wedding da sogno! Trattamenti viso e corpo per le future spose

Obiettivo: Wedding da sogno! Trattamenti viso e corpo per le future spose

Scene da un matrimonio. Non quelle di una delle migliori opere cinematografiche di Ingmar Bergman del 1973, né quelle della nuova miniserie televisiva targata HBO in anteprima mondiale alla Mostra del Cinema di Venezia… ma le tue! Sì, quelle programmate per settembre-ottobre 2021 dopo una lunga attesa. I giorni che precedono l’evento sono un crescendo di appuntamenti e preparativi, e se quello che desideri è un matrimonio perfetto e soprattutto stress-free, la “to do list” dev’essere completa. Da pianificare… lista degli invitati, unconventional wedding dress, location, wedding planner, decorazioni floreali e bouquet, playlist, fotografo, sito web delle nozze, fedi, menù, hair stylist, make-up artist, luna di miele… e una beauty routine a prova di bomba, una cura face & body per ottenere risultati visibili e duraturi. Niente panico. Siamo ancora in tempo. Ecco una serie di trattamenti di Medicina Estetica per ogni bridetobe che si rispetti.

Mission: la pelle più bella della tua vita! Radiosa, luminosa, liftata, idratata

Dottoressa Maria Stella Tarico, chirurgo plastico: “Cominciamo dal viso. Per giungere al fatidico sì più raggianti che mai, il trattamento Hydrafacial mette insieme pulizia del viso, cura della pelle, resurfacing, peeling e idratazione intensiva. Il suo effetto liftante è il grande risultato di una preziosa sinergia tra natura, tecnologia e ricerca avanzata. I pluripremiati super sieri Hydrafacial contengono principi attivi nutrienti come antiossidanti, peptidi e acido ialuronico che si indirizzano a specifici problemi della pelle e donano una vitalità istantanea. Hydrafacial è indicato per tutti i tipi di pelle, con risultati sorprendenti e immediati che durano a lungo. Solo con una pelle ben pulita, ben curata e idratata si avrà una tenuta del make-up assolutamente maggiore e quell’effetto glow che ci si aspetta dalla sposa”.

Fotogenici… si diventa! Viso fresco e rilassato con il Botox

“Continua ad essere il trattamento di Medicina Estetica più richiesto per il terzo superiore del volto. Una tecnica veloce, sicura e dall’effetto lifting per attenuare le rughe della fronte, i solchi fra le sopracciglia e le rughette perioculari. Le spose vogliono uno sguardo disteso, e apprezzano molto il risultato “distensivo” che mette le rughe KO. La proteina botulinica non richiede alcuna precauzione particolare, a parte, naturalmente, la competenza del medico. Zero controindicazioni, si può prendere il sole e svolgere qualsiasi attività. E farsi inquadrare in primo piano per scatti fotografici perfetti. Da fare almeno 2 settimane prima delle nozze”.

Labbra da bacio con il filler

“Avere labbra carnose e ben disegnate è uno dei desideri estetici più frequenti per le spose, sempre in cima alla wish-list. Per conferire pienezza alle labbra assecondandone il disegno naturale, il filler labbra è il trattamento ideale da fare prima delle nozze. L’effetto naturale è possibile con le nuove tecniche di Medicina Estetica. Un lip retouch che le renda più morbide e idratate, con un leggero effetto plumping dalla forma armonica. Al momento può comparire qualche livido o un leggero gonfiore, ma il disagio è minimo e piuttosto breve e andrà via in pochi giorni, quindi consigliamo di fare il trattamento almeno dieci giorni prima delle nozze”.

Epilazione: il rito di bellezza più antico di sempre, ma con le nuove tecnologie

“L’epilazione laser è una tecnica che consente di eliminare i peli superflui in modo progressivo e permanente, un metodo indolore con ottimi risultati sia per la donna che per l’uomo. Per un body shaving con dettaglio a prova di flash, i 3 strumenti di epilazione definitiva skin care più avanzati al mondo sono la Luce Pulsata, per agire ad ampio spettro sulla zona trattata, il Laser a Diodo, per agire su una zona più circoscritta con meno sedute, e il Laser Thunder, per agire in qualunque periodo dell’anno, anche su carnagioni scure e su tutti i tipi di pelo, e per incrementare la velocità del trattamento. Qualche seduta sarà sufficiente per sfoggiare una pelle perfettamente glabra”.

Trattamento rimodellante viso e corpo

“Con Endospheres Therapy scopriamo che non è necessario sottoporsi a interventi invasivi per rimodellarsi, specie a pochi giorni dalle nozze, e che il segreto è focalizzarsi sulle esigenze specifiche, sia per il viso che per il corpo. Il trattamento total body Endosphères therapy, con una rivoluzionaria metodica 100% non invasiva, è capace di risolvere diversi inestetismi. È l’ultima frontiera del body shaping: indicato per combattere la cellulite, rimodellare accumuli adiposi e trattare i cedimenti di tessuto, è inoltre efficace per la prevenzione dell’invecchiamento, la pesantezza delle gambe, il trattamento delle cicatrici, il trattamento rimodellante post lipo, la sindrome spalle-nuca, la stimolazione plantare e il linfodrenaggio per insufficienza veno-linfatica. Utilizza un’innovativa tecnologia a Microvibrazione Compressiva: un particolare rullo composto da 55 sfere in silicone genera delle vibrazioni meccaniche a bassa frequenza con 355 HZ di potenza, che agiscono sulla stasi linfatica, gli accumuli di liquido e le cellule adipose. Questa metodica rassoda i muscoli, tonifica i tessuti, leviga la pelle a buccia d’arancia tipica della cellulite, migliora il microcircolo, riduce la circonferenza delle cosce e del girovita ed ha un effetto di ringiovanimento sorprendente su viso, collo e décolleté”.