Al momento stai visualizzando Tariskin Cosmetics, soluzioni avanzate di skincare per la tua nuova beauty routine

Tariskin Cosmetics, soluzioni avanzate di skincare per la tua nuova beauty routine

Un’empowered woman in costante movimento, come la vita, un’inconfondibile signature, con quel profilo stilizzato che guarda al futuro e sa infondere forza ed energia al nuovo brand, una formula avanzata, dove ogni principio attivo rivela una sfaccettatura inedita: l’ultima innovazione per la bellezza della pelle si chiama Tariskin Cosmetics, e a firmarla è il famoso chirurgo plastico Maria Stella Tarico, un talento da manager, un curriculum che è un’enciclopedia di successi.

È un trend comportamentale in crescita quello del prodotto beauty. Ed è così che il lancio della nuova linea di dermocosmesi Tariskin risponde alla crescente domanda con un protocollo gold standard dello skincare. In un set di esclusive ampolle è racchiuso un protocollo viso all’avanguardia, capace di offrire un percorso di ringiovanimento intensivo, ridurre i segni del tempo, contrastare la comparsa delle rughe e minimizzare i danni da fotoinvecchiamento causati dall’eccessiva esposizione solare, garantendo risultati visibili in un battito di ciglia.

– Sul mercato europeo la donna italiana risulta in pole position per la cura della pelle mostrando attenzione alle novità. Cosa distingue il nuovo brand di dermocosmesi Tariskin?

Dottoressa Maria Stella Tarico: “L’esclusivo brevetto che contraddistingue il brand Tariskin è il sistema di rilascio degli attivi per oltre 24 ore, una formulazione basata sui più recenti sviluppi della tecnologia per la cura della pelle, che potenzia i meccanismi di rigenerazione e stimola l’attività delle cellule cutanee a raggiungere l’apice nella sintesi di collagene ed elastina. Soluzioni avanzate per offrire un’idratazione profonda e prolungata e un aspetto anti-age grazie all’esclusivo mix di principi attivi: acido ialuronico puro in tre diversi pesi molecolari, che abbinato alle proprietà antiossidanti e curative dell’aloe e al potere rigenerante di preziosi oli vegetali diventa un nutrimento essenziale per una pelle più sana, più soda, più compatta”.

Idratare, illuminare, rimpolpare, come ore e ore di sonno, ma racchiuse in un tubetto audace che dispensa giovinezza: trattamenti che ripristinano la barriera cutanea, fermano il tempo e regalano bellezza, e raccontano i desideri di una donna che per la sua pelle sceglie un partner inseparabile. Con un gesto antico e nuovissimo, l’applicazione della crema sul viso con movimenti dolci e leggeri, è possibile accedere velocemente alla formula esclusiva che riesce a penetrare nella profondità dell’epidermide. Un rituale alchemico di beauty routine che conferisce al volto un effetto vivace e frizzante, un glow di bellezza, uno shot energetico.

In linea con l’attitudine selfie, il protocollo Tariskin è arricchito anche da un bijou, prezioso come un gioiello, divertente come un gioco: un balsamo in olio per le labbra, un mix di benessere e sensualità per sublimare il momento più sexy del make up.

“Il nostro balsamo per labbra, senza siliconi, parabeni né coloranti, nutre, protegge, volumizza e idrata la mucosa labiale. Giorno dopo giorno le labbra sono più sane, giovani, dinamiche e rimpolpate, e le linee appaiono visibilmente ridotte”.

Con i loro esclusivi sistemi di rilascio degli attivi per oltre 24 ore, i nuovi prodotti Tariskin sono già disponibili. Il count down per la bramata stagione estiva è già cominciato, quindi componete un perfetto beauty case e aggiornate al meglio il vostro arsenale di skincare… a 5 stelle!