Al momento stai visualizzando Simulazione 3D Mastoplastica Additiva

Simulazione 3D Mastoplastica Additiva

Desideri sottoporti a Mastoplastica Additiva? Oggi puoi visualizzare il futuro e scegliere la forma del seno più adatta al tuo fisico, grazie al 3D! La nuova piattaforma di simulazione con scanner tridimensionale per Mastoplastica Additiva è un Medical Device che consente un controllo della tua immagine scientifico, preciso e accurato: dopo un’esatta riproduzione del volume del busto, completo di misure e proporzioni, potrai vedere il risultato finale sul tuo corpo dopo l’intervento.

✔Misurazioni anatomiche automatizzate: il software semplifica le misurazioni volumetriche e registra tutti i dati clinici della paziente, riproducendone dettagliatamente il busto e mostrando il punto di partenza.

✔Progettazione: si procede con la valutazione e la scelta del giusto impianto mammario adatto al fisico della paziente, rispettando l’armonia delle proporzioni. Il programma misura inoltre eventuali differenze tra un volume e l’altro, permettendo di correggere eventuali sproporzioni.

✔Controllo dell’immagine: vedrai il risultato finale. Tutti i dati verranno salvati per poi essere utilizzati in sala operatoria.   Simulazione 3D del tuo nuovo seno, tecnologia e professionalità per risultati eccellenti.