Al momento stai visualizzando Permalip, la chirurgia delle labbra per risultati naturali e permanenti

Permalip, la chirurgia delle labbra per risultati naturali e permanenti

Il loro tempio, la profumeria, il loro mito, il sorriso, il loro idolo, il chirurgo estetico, il loro must have, labbra stupende. Senza alti e bassi. Sono le beauty ambassador del Permalip! A fiutare tra le prime il grande potenziale di questo trattamento sono ragazze dai 18 agli over 60, quelle ahimè non dotate da madre natura di labbra turgide e carnose, che per mantenerne la bellezza e l’idratazione dovevano un tempo sottoporsi ad almeno due trattamenti di filler ogni anno, e che oggi hanno scelto Permalip per correggere inestetismi labiali importanti come ipoplasia, cioè labbra troppo sottili dalla nascita, o flaccidità e grave perdita di volume a causa dei naturali processi d’invecchiamento. Dopo aver ampiamente sperimentato con il filler la forma perfetta, il giusto volume e la corretta proporzione, ricorrono oggi ad un trattamento stabile e duraturo: Permalip è la risposta più avanzata, più sicura e più efficace per aumentare il volume delle labbra in maniera perfetta e indolore e con risultati naturali. I vantaggi? Essenzialmente due: permanente e, se si desidera, reversibile. E se l’appeale di un trattamento si misura attraverso la quantità di followers, quelle del Permalip sono in netta ascesa.

Dottoressa Maria Stella Tarico, chirurgo plastico: “L’universo dei trattamenti dedicati all’aumento volumetrico delle labbra è in continua evoluzione. Ma se la sostanza più utilizzata è attualmente l’acido ialuronico, una sostanza bio-riassorbibile, la sperimentazione di tecnologie sempre più avanzate e sviluppate con rigore farmaceutico per ottenere polimeri sicuri ed efficaci ci propone oggi un nuovo, morbidissimo elastimero con cui eseguire un aumento volumetrico permanente dal risultato naturale. Permalip è una mini protesi solida, morbida e sicura. Queste caratteristiche consentono di evitare fuoriuscite di liquidi e la rendono uno dei metodi con meno rischi fra i vari tipi d’interventi dedicati alle labbra. L’impianto ha superficie liscia, non è soggetto a rottura o degradazione ed ha una soffice consistenza che riproduce la naturale morbidezza delle labbra. L’inserimento di questa protesi, nel labbro inferiore o superiore o in entrambi, permette un risultato definitivo”.

Permalip conquista le pazienti più esigenti in fatto di durata. E dietro un risultato perfetto e naturale, uno studio attentissimo del volto e dei suoi parametri, del risultato che si desidera ottenere, delle caratteristiche di partenza, per un capolavoro tailor made.

Dottoressa Maria Stella Tarico: “ La paziente potrà scegliere fra differenti misure, 3, 4 o 5 millimetri, per ottenere il volume desiderato. Insieme al chirurgo sceglierà anche la giusta lunghezza, 55, 60 o 65 millimetri, per un esito ottimale studiato sulle caratteristiche anatomiche del volto”.

– Come avviene la procedura?

Dottoressa Maria Stella Tarico: “ Permalip si esegue in semplice anestesia locale. Prevede due micro incisioni a livello delle commissure delle labbra, da cui verrà inserito il mini-impianto. Le micro incisioni verranno poi suturate con punti riassorbibili e invisibili, senza lasciare alcun segno. Il risultato sarà immediatamente apprezzabile, anche se ci vorrà qualche giorno prima che si stabilizzi e sia definitivo. Permalip è certificato con marchio FDA e CE. Sottoposto a numerosi test, è sicuro, garantito ed ha forma neutra, così da non stravolgere i lineamenti personali e identitari della paziente”.

L’armoniosità della forma, la sensualità del volume, la morbidezza della texture, la tonicità dell’arco di cupido, l’espressività degli angoli all’insù, la perfezione dell’equilibrio labiale rispetto al terzo inferiore del volto: i canoni estetici delle labbra e i nuovi volti della bellezza hanno oggi un nuovo nome: Permalip, la chirurgia delle labbra per un risultato naturale e permanente.