Al momento stai visualizzando Matrimonio d’estate? Keyword: bellissima!

Matrimonio d’estate? Keyword: bellissima!

Matrimonio d’estate? Keyword: bellissima!

Trattamenti viso di medicina estetica dedicati alla sposa

Tic tac tic tac. Le nozze d’estate sono alle porte. E se il primo passo è decidere una data, il secondo è prevedere un budget e pianificare tutto entro la data prevista. L’elenco è lungo. Il business che ruota intorno ai matrimoni del terzo millennio continua a far crescere il pil nazionale. La stima del settore in Italia si aggira intorno agli 8 miliardi di euro, dove a primeggiare, oltre a catering, location, allestimento, party stratosferico, wedding dress, acconciatura e make up, viaggi e servizi fotografici, oggi c’è una nuova voce, più che mai attuale: i trattamenti di medicina estetica, senza ossessioni ma con naturalezza, che propongono una nuova definizione ai codici dell’eleganza e alle regole della bellezza, per un giorno unico, speciale e indimenticabile dedicato a spose che desiderano correggere alcune piccole o grandi imperfezioni, o che sempre più spesso non sono più ventenni. Keywords: bellissima. A dress to impress, a face to charme, a body to shock. Special guest, musa di bellezza e icona fashion, ecco a voi la sposa: fresca, luminosa, giovane, solare, elegante, glam.

Fissato da migliaia di indelebili scatti patinati, da filmato effetto blur, glow e cross fade, da sguardi di ammirazione, il suo viso è sempre in primo piano. La tendenza beauty and clean della sposa perfetta prevede un look naturale, un make up che si spoglia per mostrare la verità, per esibire una nuova, sostenibile leggerezza dell’essere, spogliata da strati e strati di fondo tinta. Less is more, recuperando la raffinata arte della sottrazione, che diventa possibile quando l’incarnato è di porcellana, le labbra carnose e definite, gli zigomi scolpiti, in un mix di espressioni sensuali e vibranti. Anche il naso diventa un dettaglio importante, immortalato da profili netti e decisi, o le orecchie, evidenziate da un hairstyling scultoreo, la classica acconciatura raccolta. Ecco di seguito una serie di trattamenti a cui è possibile sottoporsi per tempo.

Biorivitalizzazione, per un incarnato fresco, tonico, luminoso

E’ uno dei trattamenti soft più efficaci per la rigenerazione naturale di viso, collo e décolleté. Chiamata anche Biolifting, è una procedura medica mini-invasiva che consente di attivare i naturali processi di turn over cellulare, agendo sulla biostimolazione del derma. E’ un trattamento ambulatoriale, e consiste nell’eseguire micro-iniezioni con aghi sottilissimi su aree precise e localizzate con tecnica a rete, lineare o puntiforme, a discrezione del medico ed in base alle esigenze personalizzate di ogni paziente. L’agente biorivitalizzante? L’acido ialuronico ad elevata concentrazione, insieme ad aminoacidi, acidi nucleici ed un pool di vitamine. Le infiltrazioni intradermiche stimolano la pelle e consentono di reidratare profondamente i tessuti, di riattivare i naturali meccanismi di rigenerazione, di stimolare il metabolismo e la sintesi del collagene, e quindi di contrastare gli effetti dell’invecchiamento dei radicali liberi. Risultati? Un notevole miglioramento del tono della pelle, una visibile idratazione, una ritrovata compattezza cutanea, un viso fresco e levigato, un’eccellente luminosità. L’effetto della Biorivitalizzazione si mostra nell’immediato, e dopo una serie di sedute raggiunge il suo culmine, con un risultato finale a lunga durata. Il trattamento dura circa 15 minuti ed è indolore. Sono consigliate 3 sedute, distanziate di 10-14 giorni. Risultati definitivi in max 60 giorni.

Filler viso e ridefinizione labbra, per dire addio alle rughe e sfoggiare nuovi sorrisi

La Biorivitalizzazione può essere associata ad un trattamento di Filler con acido ialuronico in gel, in grado di riempire le rughe dall’interno ed armonizzare i volumi del viso, in modo che i due trattamenti combinati diano alla paziente ottimi risultati sia a livello estetico immediato, sia a livello di stimolazione e durata nel tempo. E che dire delle labbra? Magia e seduzione in color rosa naturale. Turgide, idratate, definite. Le micro-iniezioni di acido ialuronico nella zona delle labbra consentono di ottenere ottimi risultati in termini di ridefinizione del contorno, riempimento del volume e correzione delle antiestetiche rughe verticali, il cosiddetto codice a barre. Risultato immediato.

Proteina botulinica, per distendere il terzo superiore del volto

Sopracciglia leggermente più arcuate, fronte liscia, espressione rilassata, rughe glabellari e zampe di gallina sparite. Nuovi sorrisi per ridisegnare in modo armonico l’aspetto del viso. Le micro-iniezioni di botox rilassano i muscoli, distendono la pelle, eliminano le rughe d’espressione. Veloce, non invasivo, in soli 15 minuti, con risultati definitivi in max 2 settimane.

Rinofiller, per un profilo da star

La perfezione di un profilo senza bisturi, senza alcuna complicazione post-operatoria, senza anestesia, senza alcun dolore o trauma. Il filler può essere iniettato in tre punti: alla radice del naso per eliminare la cosiddetta gobba nasale, sulla punta per rimodellare il profilo ed ottenere un naso diritto o all’insù, o sul dorso per riempire spazi e volumi assenti del cosiddetto naso a sella. Il trattamento è ambulatoriale, e viene eseguito in 20 o 30 minuti. Risultati immediati.

Dermamelan, trattamento anti-macchie melasma e cloasma

Pelle sbiancata, rigenerata, luminosa e in perfetta forma. Dermamelan agisce all’origine. La sua applicazione inibisce i processi di melanogenesi, bloccando la produzione di melanina per un lungo periodo durante il quale la desquamazione della pelle e l’azione delle cellule microfagiche eliminano i depositi di melanina. La prima fase ambulatoriale prevede l’applicazione di una soluzione sgrassante per la pulizia e l’esfoliazione iniziale. Segue l’applicazione della maschera, che agisce in meno di 15 minuti. Il secondo capitolo continua a casa, con un protocollo domiciliare personalizzato della dottoressa Tarico. Risultato al top in 30 giorni.

Ear fold, per chi desidera correggere le orecchie ad ansa

Ecco una geniale soluzione non invasiva per le orecchie a sventola. Si tratta di un nuovo, esclusivo dispositivo medico che semplifica la procedura chirurgica con risultati eccellenti. Una clip dello spessore di un capello, realizzata in una particolare lega metallica e placcata in oro biocompatibile a 24 carati viene posizionata sotto la cute dell’antelice. Dopo l’inserimento il chirurgo potrà modellare la clip, creando una forma semicircolare con la giusta curvatura, conferendo al padiglione auricolare una forma corretta e naturale. Non è necessaria alcuna medicazione. Scegli pure un’acconciatura architettonica, il risultato dell’ear fold è immediato.

Quasi per magia, e grazie alla medicina estetica complice e alleata, ogni sposa potrà raggiungere l’apice della sua bellezza naturale, personale e identitaria, per interpretare un inconfondibile mood total white. Ci aspetta un matrimonio d’estate indimenticabile!